Monica

Ieri il cielo ha pianto per la perdita della nostra amatissima Presidente Monica Morelli.
Il dolore che ci ha travolto è immenso, la sua scomparsa scava nei nostri cuori un vuoto incolmabile.

Monica era una persona eccezionale, la sua splendida anima ha lasciato un segno indelebile in chiunque l'abbia conosciuta. Il suo pensiero costante erano i pazienti. Si occupava di loro, non lasciandoli mai soli e senza speranza di guarigione e di nuova vita. Entrava nelle stanze del Reparto come un Raggio di Sole, capace di illuminare il viso e il cuore dei pazienti.
Era una figlia, una sorella, una moglie, una madre, un'amica che riusciva a capire tutti e aveva sempre la parola giusta in ogni situazione.
Ha fondato l'Associazione Rukije Un Raggio di Sole con tutto l'amore che aveva dentro di sé: aiutare chi stava lottando contro la malattia, con la solidarietà, i fatti concreti, il sorriso, senza dimenticare mai nessuno, questa era la sua missione. Amava la vita come poche persone al mondo, sapeva che era un dono da coltivare e ha sempre sostenuto che se durante il cammino si distribuisce amore tutto diventa più bello e prezioso.
Cara meravigliosa e amatissima Monica, continueremo a seguire la strada che ci hai mostrato, il tuo messaggio di amore continuerà a viaggiare dai nostri cuori ai cuori delle persone che conosceremo durante questo percorso, nessuno dei tuoi insegnamenti sarà vano.
In qualche modo oggi tu non ci lasci: una parte di te rimarrà per sempre dentro di noi. La tua forza, la tua tenacia, il tuo coraggio, la tua voglia di vivere camminerà per sempre con noi.
In questo momento ci stringiamo fortemente alla tua famiglia, a tuo marito Roberto ed al tuo amatissimo Emiliano, non possiamo essere fisicamente presenti ma i nostri cuori sono tutti riuniti con loro e con la tua famiglia.
Il nostro amore per te vivrà per sempre....